Farmacia Maschile
Qualità
Farmaci Alta Qualità
Affidabilità
Acquisti sicuri al 100%
+1 888 524 7141

Chiamate Internazionali
Qual è la dimensione media del pene?
Molti ricercatori scientifici hanno cercato di rispondere alla domanda su cui uomini e donne in tutto il mondo vogliono informazioni chiare: Qual è la dimensione media del pene?
Vi presenteremo i fatti di tutti gli studi scientifici sulle dimensioni del pene in modo che una volta che avete finito di leggere questo articolo, vi sentirete soddisfatti di avere la risposta più accurata alla domanda. E forse sarete rassicurati sulle vostre dimensioni o su quelle del pene del vostro partner.

I risultati pubblicati sono spesso introdotti con informazioni di base sulle ansie diffuse negli uomini per sapere se i loro peni sono abbastanza grandi o meno, e se i partner sessuali saranno soddisfatti. Allora qual è la verità?

Data l'ubiquità della pornografia internet gratuita e facilmente accessibile, e l'aumento del marketing aggressivo da parte delle aziende che promettono un pene più grande attraverso l'uso di estensori e ingranditori, è facile capire perché la verità sulla lunghezza e sulla circonferenza genitale maschile potrebbe essere stata oscurata.

Forse non è una sorpresa, quindi, che i ricercatori scoprono costantemente che gli uomini hanno aumentato le ansie per la loro mascolinità.
Fatti veloci sulle dimensioni medie del pene

Qui ci sono alcuni punti chiave sulle dimensioni medie del pene. Maggiori dettagli e informazioni di supporto si trovano nell'articolo principale.

- Mentre l'85% delle donne può essere soddisfatto delle dimensioni e della proporzione del pene del proprio partner, gli uomini sono meno sicuri di se stessi.

- Il 45% degli uomini crede di avere un pene piccolo.

- Negli studi, la lunghezza flaccida media varia da 7 a 10 centimetri (da 2,8 a 3,9 pollici).

- La circonferenza flaccida o circonferenza media varia da 9 a 10 centimetri (da 3,5 a 3,9 pollici).

- Le lunghezze dirette variano in media da 12 a 16 centimetri (da 4,7 a 6,3 pollici).

- La circonferenza diretta è di circa 12 centimetri (4,7 pollici).